Questo blog si occupa semplicemente di Musica. Qui troverete tante recensioni e news sugli album usciti da poco, quelli che hanno fatto la storia...e di quelli che non l'hanno fatta! Sulla colonna a sinistra, potete condividere il Blog su Facebook o Twitter; è presente, inoltre, un lettore mp3 grazie al quale potete ascoltare un po' di Classic Rock, e l'archivio con tutte le recensioni realizzate fino ad ora! Sulla colonna di destra gli articoli sono divisi per Artisti e generi musicali e sono inoltre segnalati tutti i post più popolari del Blog! E' possibile lasciare commenti ai post e votare agli eventuali sondaggi anche senza avere un account.

Seguimi anche su Facebook alla pagina "Crazy Diamond Music" e su "Blur & Brit Pop" e "Joy Division, Heart and Soul."!
Passa anche sul NUOVO SITO di Crazy Diamond Music:
http://crazydiamondmusic.altervista.org/blog/

Buona Musica a tutti :)

  • HOME
  • PROFILO
  • ROCK
  • POP
  • COSTUME
  • BOWIE & GLAM
  • NEWS

    sabato 10 marzo 2012

    Mina: "Mi piacerebbe collaborare con i Foo Fighters"



    La notizia arriva da "Vanity Fair", ove la Tigre di Cremona possiede una propria rubrica. Una sua fan le chiede con chi le piacerebbe duettare e tra i nomi proposti sono presenti, tra gli altri, Adele, Madonna, Lady Gaga, Liza Minnelli.

    Ma la spiazzante risposta di Mina è stata: "Nel vostro elenco mancano Sting, Tony Bennett, Anastacia e altri. Con ognuno di loro sarebbe interessante fare un progettone. Ma sai cosa? Mi piacerebbe assai fare un disco (accidenti, non mi sono ancora abituata a chiamarlo CD) con i Foo fighters. Pensa quanto sono pazza io... Il rock è sempre stata una passione che mi strappa i capelli. Mi piace in modo preterintenzionale. Non sembra, me ne rendo conto, ma io sono stata folgorata dall'arrivo di Elvis e compagni. Avevo quindici, sedici anni. E il mio innamoramento non passa. Anzi."

    Chissà i diretti interessati se sapessero cosa ne penserebbero.

    2 commenti:

    1. ...A pensarci bene, (fantasticando più che altro), potrebbe essere un duetto molto particolare!!! Interessante!

      RispondiElimina
    2. Molto improbabile ma interessante anche secondo me! Al tempo la collaborazione di Mina con gli Afterhours non mi sembrò affatto male.

      RispondiElimina