Questo blog si occupa semplicemente di Musica. Qui troverete tante recensioni e news sugli album usciti da poco, quelli che hanno fatto la storia...e di quelli che non l'hanno fatta! Sulla colonna a sinistra, potete condividere il Blog su Facebook o Twitter; è presente, inoltre, un lettore mp3 grazie al quale potete ascoltare un po' di Classic Rock, e l'archivio con tutte le recensioni realizzate fino ad ora! Sulla colonna di destra gli articoli sono divisi per Artisti e generi musicali e sono inoltre segnalati tutti i post più popolari del Blog! E' possibile lasciare commenti ai post e votare agli eventuali sondaggi anche senza avere un account.

Seguimi anche su Facebook alla pagina "Crazy Diamond Music" e su "Blur & Brit Pop" e "Joy Division, Heart and Soul."!
Passa anche sul NUOVO SITO di Crazy Diamond Music:
http://crazydiamondmusic.altervista.org/blog/

Buona Musica a tutti :)

  • HOME
  • PROFILO
  • ROCK
  • POP
  • COSTUME
  • BOWIE & GLAM
  • NEWS

    martedì 16 agosto 2011

    David Bowie si ritira?


    Operazione di Marketing o pura verità? Stando al biografo di David Bowie, Paul Trynka, prossimo alla pubblicazione di un nuovo libro sul Thin Duke intitolato "Starman", l'eclettico Artista potrebbe ritirarsi una volta per tutte. Queste le parole testuali del biografo: "Il mio cuore mi dice che tornerà, ma il cervello dice di no. Credo che tornerebbe solo se si rendesse conto di potere fare qualcosa di sismico. Se ritorni sul palco, deve essere perché riesci a causare una specie di grande esplosione con parecchi bagliori. Sarebbe un mezzo miracolo se tornasse, ma i miracoli a volte accadono".

    Noi tutti speriamo si tratti di una brillante operazione di marketing per rilanciare il Duca Bianco, magari accompagnando il tutto da un nuovo disco, dal momento che l'ultimo ("Reality") risale al 2003. Poi l'infarto nel 2004, e le sempre più incessanti voci riguardanti una malattia degenerativa. Per l'ultima esibizione dal vivo, invece, bisogna andare a ritroso fino al 2006, a un duetto con Alicia Keys. E se tutto ciò non bastasse, al 55esimo compleanno della bella moglie Iman, l'anno scorso, Bowie pronunciò le seguenti parole: "Non sto affatto pensando a tour e concerti, sto bene così".
    Insomma, gli indizi non fanno certo pensare alla rinascita di uno degli Artisti più affascinanti e conturbanti della storia del Rock (e non solo). Ma tutti noi Fans e buongustai della Musica ci speriamo.

    Articoli Correlati: "Toy" (David Bowie)

    Nessun commento:

    Posta un commento