Questo blog si occupa semplicemente di Musica. Qui troverete tante recensioni e news sugli album usciti da poco, quelli che hanno fatto la storia...e di quelli che non l'hanno fatta! Sulla colonna a sinistra, potete condividere il Blog su Facebook o Twitter; è presente, inoltre, un lettore mp3 grazie al quale potete ascoltare un po' di Classic Rock, e l'archivio con tutte le recensioni realizzate fino ad ora! Sulla colonna di destra gli articoli sono divisi per Artisti e generi musicali e sono inoltre segnalati tutti i post più popolari del Blog! E' possibile lasciare commenti ai post e votare agli eventuali sondaggi anche senza avere un account.

Seguimi anche su Facebook alla pagina "Crazy Diamond Music" e su "Blur & Brit Pop" e "Joy Division, Heart and Soul."!
Passa anche sul NUOVO SITO di Crazy Diamond Music:
http://crazydiamondmusic.altervista.org/blog/

Buona Musica a tutti :)

  • HOME
  • PROFILO
  • ROCK
  • POP
  • COSTUME
  • BOWIE & GLAM
  • NEWS

    mercoledì 1 giugno 2011

    Beady Eye. Nuovo Album 2012


    I Beady Eye hanno fatto tanto parlare di sé negli ultimi tempi. Il perché è chiaro: i fratelli Gallagher, al loro ennesimo litigio, si sono separati definitivamente (o temporaneamente, chissà?) quindi fine degli Oasis. Ma il fratello minore, Liam, ha portato avanti i suoi progetti ribattezzando la, per così dire, "nuova" band come Beady Eye.

    Il gruppo sta andando alla grande col primo album, "Different Gear, Still Speeding", da cui sono stati estratti quattro singoli; ricorderete certamente il tormentone "The Roller".
    Ebbene, pare che Liam e soci siano già al lavoro su un nuovo album, previsto per il 2012; "abbiamo già iniziato, non faremo di fretta ma non stiamo perdendo tempo" ha infatti dichiarato Gallagher Junior all' Irish Times. Avrebbe terminato dicendo che il nuovo lavoro dei Beady Eye sarà presentato nell'estate 2012.

    Il progetto pare ambizioso: "Sarà un album tosto, d'assalto! Siamo pronti a qualcosa di più grande e migliore. Conterrà grandi inni e melodie epiche". Staremo a vedere. Anzi, ad ascoltare. E aspettiamo anche il non meno interessante (anzi!) lavoro da solista del fratello fuggiasco, Noel, la cui uscita è prevista per l' autunno.

    Nessun commento:

    Posta un commento